18 Dicembre 2017

A Parma Retail arriva “Immersive Reality”, un’esperienza unica dal sapore multisensoriale

A Parma Retail arriva “Immersive Reality”, un’esperienza unica dal sapore multisensoriale

Tutti i giorni, dal 21 al 31 dicembre, i visitatori di Parma Retail potranno immergersi in un mondo virtuale grazie alla tecnologia della realtà aumentata


Occhiali intelligenti, specchi speciali, riviste interattive e quadri che prendono vita. Si chiama realtà aumentata ed è l’ultima tecnologia che sfrutta i display dei dispositivi mobile, dei wearable device e delle vetrine interattive per aggiungere informazioni a ciò che vediamo. Durante il periodo natalizio, dal 21 al 31 dicembre, tutti i visitatori di Parma Retail potranno vivere un’esperienza unica ed emozionante di “Immersive Reality”. Negli spazi del Parco Commerciale di Parma verrà posizionato un box all’interno del quale chi vorrà potrà immergersi in vero e proprio mondo parallelo grazie agli ultimi strumenti tecnologici della realtà virtuale aumentata.

Tra gli ultimi acquisti di Natale, un aperitivo con gli amici e una passeggiata con tutta la famiglia, Parma Retail regala ai propri visitatori la possibilità di divertirsi proiettandosi in un mondo diverso per rendere le giornate di festa ancora più speciali e magiche.

 Fino al 14 gennaio, inoltre, grandi e piccini potranno divertirsi con la pista di pattinaggio su ghiaccio, teatro di piccole e grandi sfide artistiche. Parma Retail si tinge dei colori invernali e rinnova la volontà di offrire ai propri visitatori momenti di puro svago e divertimento: il piacere unico di concedersi una giornata di shopping e la possibilità di vivere con amici e parenti un momento spensierato di gioia anche durante le feste di Natale.

Parma Retail si conferma quindi luogo dove vivere una giornata rilassante e divertente per tutta la famiglia grazie alla presenza di negozi adatti a soddisfare esigenze di ogni tipo. Il parco commerciale offre anche un’ampia offerta: dai capi di abbigliamento più trendy, agli oggetti di arredamento per la casa, dall’offerta per tutta la famiglia, al food. SIGMA per la spesa di tutti i giorni, HAPPY CASA per gli acquisti casalinghi, Euronics per gli amanti della tecnologia, Decathlon, Nike per gli amanti dello sport, Contè, Ovs, Cvg, CzStore e Kiabi per lo shopping di tutta la famiglia e tanti altri ancora. Tra i bar e ristoranti presenti all’interno del parco commerciale Mishi Mishi, Old Wild West, America Graffiti, La Piadineria, Bar Millennium, Lino’s Coffee, Zumo Fruit Bar accolgono i visitatori per un pranzo, un aperitivo e una cena tra amici. Il parco commerciale, dal design unico ed inconfondibile, si conferma inoltre una realtà adatta anche ai più piccoli grazie alla zona leisure più grande d’Italia: il parco divertimenti Youngo (circa 9.000 mq) con sale compleanno tematizzate, videogiochi e laser game. Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *