12 Giugno 2019

Parma, quanti affari di mercato in vista col Napoli!

Da / 2 settimane fa / Sport / Nessun commento
Parma, quanti affari di mercato in vista col Napoli!

Sepe e Grassi potrebbero tornare, mentre Rog e Ounas potrebbero arrivare


Così come nelle passate stagioni, Parma e Napoli continueranno la loro collaborazione sul mercato, con molti giocatori di proprietà dei partenopei che dovrebbero trasferirsi in Emilia con diverse formule.

Luigi Sepe e Alberto Grassi, con ogni probabilità, continueranno la loro avventura con la maglia del Parma. Stando a quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, Parma e Napoli avrebbero trovato l’accordo per la permanenza in Emilia dei due calciatori. Il portiere verrà riscattato per una cifra pari a 5 milioni mentre per il centrocampista, che quest’anno non ha disputato la seconda parte di stagione a causa di un infortunio, verrà prolungato il prestito. Discorso diverso invece per Roberto Inglese, con i ducali che, come ben sappiamo, non lo riscatteranno a causa delle richieste troppo alte stipulate dai partenopei.

Oltre a Sepe e Grassi, dovrebbero concretizzarsi altri due prestiti. Secondo un riepilogo sulle uscite apparso su calcionapoli24.com, anche Marko Rog e Adam Ounas saranno prestati in Emilia.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *