24 Giugno 2019

Parma, presentata la campagna abbonamenti. Prezzi e modalità

Parma, presentata la campagna abbonamenti. Prezzi e modalità

Si potrà rinnovare l’abbonamento a partire da mercoledì 26 giugno


C’è grande attesa per la campagna abbonamenti del Parma, presentata lunedì mattina nella sala stampa dello stadio Tardini di Parma. Sarà possibile abbonarsi da mercoledì 26 giugno, quando partirà la prelazione per i vecchi abbonati, valida solamente online sul circuito Ticketone o nelle ricevitorie abilitate. Da lunedì 8 luglio a sabato 13, invece, saranno aperte le postazioni attrezzate presso lo stadio, con orari pomeridiani (dalle 15 alle 19.30) durante la settimana e la mattina dalle 10 alle 13 nella giornata di sabato. Le giornate di lunedì 16 e martedì 17 luglio saranno invece riservate ai vecchi abbonati che desiderano cambiare posto. La campagna abbonamenti  sarà quindi libera dal giorno successivo e chiuderà martedì 13 agosto.

Si va dai 1200 euro della Tribuna Centrale Petitot ai 680 delle Tribunale Laterale Petitot per poi passare ai 580 euro della Tribuna Laterale Ovest. Infine, in Tribuna Est l’abbonamento costerà 450 euro e in Curva Nord 220. I prezzi sono intesi come interi, ma sono previste riduzioni per chi acquista gli abbonamenti in prelazione e per gli Under 14. Sono previsti prezzi ridotti anche per donne Under 18, Over 65 e Invalidi.

E’ stata inoltre sottolineata l’obbligatorietà di sottoscrivere la Fidelity Card. La carta ha durata quinquiennale e può essere sottoscritta in due modi: online sul circuito Ticketone oppure presso la sede del centro di Coordinamento dei Parma Clubs posta di fianco allo stadio Tardini. Il costo è di 8 euro. Gli abbonati delle ultime tre stagioni non devono provvedere a quest’obbligo, basterà esibire la tessera insieme al segnaposto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *