14 Ottobre 2017

Parma-Pescara in campo alle 15. È il momento di Ceravolo

Parma-Pescara in campo alle 15. È il momento di Ceravolo

Convocato il vice-bomber della scorsa stagione. Cambia calendario partite dalla 18esima alla 21esima: si giocherà l’8, il 22  e il 29 dicembre


Il Parma alla ricerca di un attaccante per scalare la classifica in campionato e chissà che qualche buona notizia non arrivi da Ceravolo, lo scorso anno 20 reti in B con il Benevento e vice-capocannoniere dietro a Pazzini (23 reti). Eloquenti le parole di D’Aversa: “Se dovessi scegliere tra un gol su calcio piazzato o su azione? Certo, vorrei che si sbloccasse un attaccante, ma in testa abbiamo prima di tutto l’obiettivo di portare a casa un risultato importante ed questa la cosa che conta di più”.

Questi i convocati per la partita di oggi alle 15  al Tardini contro il Pescara, sono 24 giocatori (in ordine alfabetico):

Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Fabio Ceravolo, Francesco Corapi, Jacopo Dezi, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Juan Ramos, Luigi Alberto Scaglia, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Luca Siligardi.

Decisi anche, sempre all’unanimità, date e orari della 18a, 20a e 21a giornata, questi ultimi due corrispondenti con i turni natalizi del campionato della Serie B ConTe.it.

Nel caso della 18a giornata si è deciso di anticipare alcune gare all’8 dicembre sfruttando la giornata festiva, mantenendo tuttavia il blocco principale di partite il giorno seguente; mentre la 20a e la 21a giornata si giocheranno, rispettivamente, venerdì 22 e venerdì 29 dicembre in orario serale, alle ore 20,30.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *