4 Dicembre 2018

Parma, nelle due partite a San Siro protagonista sempre la VAR

Da / 10 mesi fa / Sport / Nessun commento
Parma, nelle due partite a San Siro protagonista sempre la VAR

Sia dopo il match contro l’Inter sia dopo quello di domenica sono seguite polemiche riguardo l’utilizzo della tecnologia, pro e contro i crociati


Quest’anno il Parma ha già giocato le sue due partite stagionali al Meazza di San Siro, prima contro l’Inter poi, domenica scorsa, contro il Milan. In entrambe le occasioni, però, c’è stato un unico e grande protagonista, che ha sovrastato l’eurogol di Dimarco e la rimonta rossonera, il VAR. La tecnologia ha predominato in queste due partite, una volta “a favore” del Parma e l’altra volta “a sfavore” dei crociati. Contro l’Inter, infatti, l’arbitro Manganiello non andò nemmeno a vedere lo schermo sul presunto fallo di mano di Dimarco, a cui seguirono diverse polemiche ma ancora senza una chiara intesa sul fatto se quel tocco era da rigore o no.

VAR protagonista anche contro i rossoneri, in cui ai due gol del Milan sono susseguite diverse polemiche da parte dei crociati in tutte e due le occasioni, sia sulla posizione sospetta di Calhanoglu sul gol di Cutrone e poi sul fallo di mano di Bastoni che ha causato il rigore del definitivo 2-1.

Il Parma va in vantaggio, ma si fa rimontare: 2 a 1 in casa del Milan

Sfiorata l’impresa, alla rete del vantaggio di Inglese risponde Cutrone e poi Kessié su rigore

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *