13 Novembre 2019

Parma, le parole di D’Aversa e Gervinho post Roma

Da / 3 settimane fa / Sport / Nessun commento
Parma, le parole di D’Aversa e Gervinho post Roma

Il tecnico spera in qualche recupero degli infortunati: “Numericamente siamo pochi”. L’attaccante, invece, chiama la Nazionale


La grande vittoria contro la Roma e l’ottavo posto in classifica hanno attirato una grande attenzione mediatica sul Parma. Tant’è che in questi giorni due degli elementi più rappresentativi della squadra, mister Roberto D’Aversa e Gervinho, hanno parlato del momento dei crociati.

Il tecnico, in particolare, a Radio 24, ha in testa principalmente una cosa: “Mi preme recuperare gli infortunati, numericamente siamo pochi. La qualità della rosa è aumentata, la società è stata brava a colmare le lacune dello scorso anno. Interesse del’Inter per Darmian e Kulusevski? Conte vada a fare la ronda da qualche altra parte, devo pensare alla mia di situazione non a quella di altri”.

Gervinho, invece, come confidato alla trasmissione “Talents d’Afrique” su Canal + Sport, spera in una chiamata della Nazionale: “Mi sento bene fisicamente e mentalmente, ho sentito il mister prima della Coppa d’Africa 2019. Speravo in una chiamata ma poi non se n’è fatto nulla. Non è ancora arrivato il momento di dire addio alla Nazionale”.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *