8 Maggio 2019

Parma, Kucka e Barillà squalificati. Centrocampo decimato

Parma, Kucka e Barillà squalificati. Centrocampo decimato

Scozzarella e Rigoni sembrano gli unici sicuri del posto da titolare contro il Bologna, D’Aversa ragionerà su chi affiancargli


Le squalifiche di Kucka e Barillà costringeranno mister D’Aversa a reinventarsi il centrocampo nella partita di lunedì prossimo. Come già fatto parecchie volte in questa stagione, il Parma si trova in emergenza in uno dei reparti della sua squadra e il tecnico dovrà inventarsi qualcosa per ovviare alle assenze. Sicuri del posto, contro il Bologna, sembrano Luca Rigoni e Matteo Scozzarella, anche se il secondo potrebbe essere insidiato nel ruolo di mediano basso da Leo Stulac che, tuttavia, potrebbe anche agire da mezzala.

Resta da capire che sarà il terzo centrocampista: Jacopo Dezi? Josè Machin? Abdou Diakhatè? O una sorpresa, come ad esempio l’avanzamento di Massimo Gobbi? A tre giornate dalla fine ed una salvezza matematica ancora da acquisire non c’è tempo per gli esperimenti, ma ci sarà da fare affidamento su una certezza. Anche se, in questo caso, più che mai la formazione appare in dubbio.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *