25 Marzo 2019

Scontro tra “Comitato Parma in Centro” e Pizzarotti

Scontro tra “Comitato Parma in Centro” e Pizzarotti

“Non solo esistiamo, ma per la città siamo più presenti noi del Sindaco in perenne gita per la sua personale campagna elettorale”


L’attacco arriva in consiglio comunale, quando il Sindaco dichiara che il Comitato Parma in Centro “tutto si può definire tranne che un comitato spontaneo, visto che ha una chiara matrice politica, con tanti ex esponenti di Forza Italia e che dice solo dei no senza fare proposte concrete per risolvere i problemi. Con questo tipo di comitato non ci può essere confronto”

Con una nota il “Comitato Parma in Centro” ribadisce la propria legittimità e invita gli interessati ad un incontro pubblico. “Il Sindaco Pizzarotti, che continua a non rispondere alle nostre e –mail, ci ha definito un fantomatico comitato senza idee e nato in modo strumentale.

Premesso che ci fa piacere vedere che ogni tanto Pizzarotti, ormai in perenne tour per l Italia nella sua personale campagna elettorale, si occupa della città di cui è Sindaco, invitiamo tutti i Cittadini al nostro incontro del 1 aprile presso Istituto Orsoline ,borgo Orsoline n. 2 , alle ore 20,45 , per verificare che di idee e proposte per la città non solo ne abbiamo, ma hanno come unico scopo l’interesse dei cittadini e non la pubblicità per la propria carriera politica personale. Parma per noi è IL BENE comune e non il proprio orticello per tentare la scalata nella politica nazionale”.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *