23 Ottobre 2018

Noceto, weekend di controlli. Due denunce e auto sequestrate

Noceto, weekend di controlli. Due denunce e auto sequestrate

Due uomini sono stati fermati per guida in stato di ebbrezza, così come una donna di 29 anni. Ritrovati anche hashish e marijuana


Weekend intenso sulle strade tra Noceto e Medesano. Durante il venerdì e il sabato sera diverse auto sono state fermate e controllate dal comando compagnia Carabinieri di Salsomaggiore Terme e dai Carabinieri di Noceto, che hanno identificato 56 persone e controllato 42 autovetture.

In particolare, duo uomini di 49 e 35 anni sono stati denunciati per guida in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcolici. I loro valori, nettamente al di sopra della media, hanno portato anche al sequestro delle autovetture. Fermata anche una donna, che guidava con un valore di alcol nel sangue di 0,7, alla quale è stata inflitta una multa.

Due ragazzi, rispettivamente di Medesano e Salsomaggiore, sono invece finiti nei guai dopo una perquisizione nel parcheggio di un locale vicino al luogo dove venivano effettuati i controlli. La perquisizione nei loro confronti ha permesso di trovare hashish e marijuana che sono state sequestrate.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *