3 Giugno 2019

Riapertura il 5 giugno per il Polo sanitario di via Leonardo da Vinci

Riapertura il 5 giugno per il Polo sanitario di via Leonardo da Vinci

Nella struttura tornano attivi CUP-Sportello unico, Punto prelievi e il Servizio infermieristico domiciliare


Da mercoledì 5 giugno riapre il Polo sanitario dell’Azienda Usl di via Leonardo da Vinci a Parma. Sono infatti terminati, alla di fine aprile, gli interventi tecnici di manutenzione straordinaria eseguiti dal Comune di Parma tramite Parma Infrastrutture, proprietaria dell’immobile.

La chiusura temporanea nel dicembre scorso del Polo sanitario di via da Vinci 32/a, al servizio della popolazione del quartiere Lubiana, aveva comportato il trasferimento provvisorio dei Servizi sanitari in alcune Case della Salute della città.

Grazie alla riapertura, nella struttura di via da Vinci torneranno operativi dal 5 giugno il servizio CUP-Sportello unico per le prenotazioni di visite ed esami, la scelta o revoca del proprio medico-pediatria (aperto da lunedì a venerdì dalle 7,30 alle 12,45), il Punto prelievi e il Servizio infermieristico domiciliare. Per quest’ultimo servizio restano invariati gli orari di accesso al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30; restano i medesimi anche i numeri di telefono 0521.396004 e di fax 0521.396007.

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *