21 Marzo 2018

“Neanche la festa di San Patrizio allontana i pusher dalla Pilotta”

“Neanche la festa di San Patrizio allontana i pusher dalla Pilotta”

Nel weekend appena trascorso si è svolta la festa di St.Patrick’s Day, un vero successo. Ma molti avventori si sono lamentati della presenza degli spacciatori


Nonostante le giornate di sabato e domenica siano state rovinate dall’incessante pioggia che si è abbattuta su Parma, il venerdì sera di St.Patrick’Day di piazzale della Pilotta è stato un vero successo. Tantissime persone, infatti, giovani e famiglie con bambini in particolare si sono recati in centro per mangiare e degustare la tradizionale birra irlandese, arrivata in città in concomitanza con la tradizionale festa irlandese che ha animato le vie di Dublino.

Purtroppo, però, l’aria di festa e l’enorme massa di gente che voleva passare qualche ora all’insegna della festa, di buon cibo e della birra, non ha fatto alcun effetto sui pusher che ormai ogni giorno stazionano nella zona di piazzale della Pace. In tantissimi hanno lamentato la presenza assidua degli spacciatori che, seppur più nascosti tra la massa, erano presenti anche in quest’occasione. Alcuni hanno addirittura confidato di essere stati avvicinati con la richiesta di vendere droga.

Per fortuna, però, la loro presenza non ha desistito i parmigiani nel recarsi ad una festa che ha rallegrato il centro ma rovinata solamente dalla pioggia.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *