26 Ottobre 2017

Dove nascerà la pubblicità di EstaThè? A Parma!

Dove nascerà la pubblicità di EstaThè? A Parma!

Il compito spetterà all’agenzia di comunicazione Caffeina. Obiettivo è rafforzare il brand della bevanda prodotta da Ferrero


Tutti sanno cosa è o hanno nel proprio frigo una bottiglia o un brick di EstaThé. Ma dove nasce la sua pubblicità e la sua comunicazione? A Parma! L’agenzia di comunicazione Caffeina è stata opzionata dalla Ferrero per gestire la digital & social comunication di EstaThé, una delle bevande più consumate in Italia. L’obiettivo sarà quello di rafforzare ulteriormente la posizione sul mercato del brand e posizionarlo come il più amato d’Italia, grazie anche al claim “Thè Best”. La Ferrero ha optato per l’agenzia di comunicazione parmigiana dopo una gara tra agenzie, tra le quali Caffeina è stata scelta per aver presentato il progetto migliore in termine di strategia e creatività. Il mondo su cui lavorerà è in particolare quello dei social network (You Tube, Facebook ed Instagram) attraverso contenuti, video e foto.

Caffeina aggiunge un altro marchio importante nella sua comunicazione social, vanta già infatti collaborazioni con aziende importanti come ad esempio Dolce&Gabbana, Parmalat, Motta, Hogan, Bauli, Mondadori e Barilla.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *