2 Maggio 2016

Mille Miglia: quest’anno si spenderanno “massimo” 83mila euro

Mille Miglia: quest’anno si spenderanno “massimo” 83mila euro

La nuova edizione della kermesse sta per fare tappa in città e si mettono in conto le spese


Anche per il 2016 Parma sarà una delle quattro tappe delle Mille Miglia. L’evento è atteso per il 21 maggio e si prevede una spesa massima di 83mila euro.

Lo stesso Casa ha affermato che i costi della manifestazione saranno definiti in corso d’opera. Lo scorso anno la spesa è stata di circa 60mila euro, ma il tetto massimo era fissato a 93mila euro, 10mila in più rispetto a quest’anno. L’evento è evidentemente ritenuto di grande rilevanza turistica per l’Amministrazione che spera di ripetere il successo della scorsa edizione.

Nella determina relativa all’impegno di spesa, il Comune riconosce a Fiere di Parma SpA “un contributo massimo quantificato in euro 83.000,00 che sarà liquidato solo a fronte della presentazione di una dichiarazione attestante lo svolgimento dell’attività secondo i tempi e i programmi presentati e di un rendiconto economico dell’attività svolta comprensivo delle voci di entrata, comprese le sponsorizzazioni e gli eventuali contributi concessi da soggetti terzi, nonché delle voci di spesa sostenute e documentate esclusivamente per la realizzazione dell’attività per la quale il contributo è stato concesso”.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *