14 Giugno 2017

Mercoledì mattina da dimenticare sulle strade di Parma e provincia

Mercoledì mattina da dimenticare sulle strade di Parma e provincia

Tre incidenti in circa due ore. Tangenziale sud all’altezza di via Spezia bloccata. A Sala Baganza, un capriolo causa la caduta di uno scooterista


É iniziata nel peggiore dei modi la giornata per chi si è messo in strada sulle strade di Parma e provincia. Dalle 7.30 alle 9, in poco meno di due ore, sono stati segnalati tre incidenti, due dei quali hanno causato gravi disagi alla circolazione e anche un ferito.

Andando in ordine cronologico, il primo sinistro si è verificato a San Vitale Baganza alle 7.30, dove l’attraversamento improvviso della strada di un capriolo ha causato la caduta di uno scooterista. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente all’Ospedale Maggiore con ferite di media gravità.

In via San Leonardo, invece, un’ora più tardi, dalle prime informazioni, un’auto sembra aver travolto un ciclista. Tuttavia, non si registrano feriti.

L’incidente che ha provocato maggiori disagi alla circolazione è avvenuto verso le 9, all’altezza del sottopassaggio della tangenziale sud in via La Spezia, dove un camion si è scontrato con un’auto che ha terminato la sua corsa distrutta ai margini della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il traffico è tornato scorrevole verso le 10. Si registra un ferito grave.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *