8 Giugno 2018

Mercato Parma: tra nomi e suggestioni, l’arrivo di Viviano è il più vicino

Mercato Parma: tra nomi e suggestioni, l’arrivo di Viviano è il più vicino

É già entrata nel vivo la prossima stagione di Serie A dei crociati. Tra Balotelli, Giuseppe Rossi e Gabbiadini, l’asse più interessante sembra quello con la Sampdoria


A tre settimane di distanza da quella magica serata di Spezia di venerdì 18 maggio, il mercato del Parma per affrontare la prossima Serie A è già entrato nel vivo. Tra nomi, suggestioni, ipotesi e fantamercato, secondo gli esperti l’asse con la Sampdoria è quello che potrebbe verificarsi nel più breve tempo.

Il primo colpo del direttore sportivo Daniele Faggiano sembra essere quello di un portiere, Emiliano Viviano, che è stato messo sul mercato dalla Sampdoria. Con lui potrebbero arrivare altri due elementi della retroguardia blucerchiata, Matias Silvestre e Jacopo Sala, col primo che ha rifiutato la proposta della SPAL.

Quella descritta in precedenza sembra la trattativa che ha trovato maggiori riscontri, mentre sono ancora in alto mare tutti i nomi che stanno circolando in questo momento. In particolare in attacco, dove sono stati accostati alla squadra crociata nomi come Balotelli, Gabbiadini, Giuseppe Rossi, Quagliarella, i soliti Pazzini e Matri, Pavoletti, Destro o addirittura Peter Crouch. Chi più ne ha più ne metta. Insomma, il calciomercato (o fantamercato) sembra solo all’inizio.

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *