10 Ottobre 2019

Medesano, marijuana in quantità: due arresti

Medesano, marijuana in quantità: due arresti

Due ragazzi sono in stato d’arresto in via Burla. Trovati 2 kl e mezzo di erba, 1 litro e mezzo di tintura mischiata ad alcol e 700 euro in contanti


Un ragazzo italiano ed uno del Gambia, rispettivamente di 27 e 21 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga.

Le operazioni antidroga dei carabinieri di Parma hanno portato all’ispezione dell’appartamento del 27enne, all’interno del quale sono state trovate ingenti quantità di marijuana, hashish e tintura ottenuta dalla canapa. Più precisamente si parla di: due chili e mezzo di erba, circa un litro e mezzo di tintura di marijuana, 40 grammi di hashish e 700 euro in contanti.

L’emporio dello sballo è stato perlustrato a seguito del primo controllo effettuato in via Marmolada. Gli agenti stavano effettuando dei controlli stradali di routine, quando hanno individuato la Fiat all’interno della quale viaggiano i due ragazzi.

Insospettiti dal forte odore di marijuana che proveniva dall’autovettura, le forze dell’ordine hanno deciso di ispezionare l’auto. Frutto della prima ricerca: 230 grammi del verde stupefacente. Il ragazzo proveniente dal Gambia ha provato inutilmente a liberarsi dei 40 grammi di hashish che aveva in tasca, mentre l’italiano è stato trovato con 600 euro nascosti all’interno degli slip. Quanto appreso secondo ciò che è stato dichiarato da Parma Today.

E’ scattato per loro l’arresto.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *