12 Marzo 2017

Maria Majori ospite da Gramellini: “È bello avere persone così”

Maria Majori ospite da Gramellini: “È bello avere persone così”

È avvenuto durante la trasmissione  “Le parole della settimana” in onda su Rai 3. “Salvare tre vite di tre bambini in 24 ore, semplicemente perché si è fatto il proprio dovere”


Salvare tre vite di tre bambini in 24 ore, semplicemente perché si è fatto il proprio dovere e poi tornare a casa, normalmente, come ogni sera e poi magari scoppiare in un pianto liberatorio, perché solo in quel momento ci si è resi conto della straordinarietà di quello che si è vissuto e che si ricorderà per sempre.

Un bimbo di 2 anni di Salsomaggiore, una bimba, sempre di 2 anni di Reggio Emilia e un bimbo di Parma di 10 mesi, ora stanno bene e ci sonoa ncora grazie alla dottoressa Maria Majori, da oltre 15 anni pneumologa interventista della struttura, diretta da Angelo Gianni Casalini al Maggiore di Parma.

Ed è questa stupenda storia che Gramellini ha voluto raccontare a tutti gli italiani, la straordinarietà di una donna che ha fatto solo il proprio dovere, ma che, quel giorno, lo ricorderà per tutta la vita. Maria Majori ha ricevuto un mazzo di fiori, apparsa felice ed emozionata, si è lasciata andare ad un momento di commozione quando ha ricordato il momento in cui è rientrata a casa e ha ripensato a quello che era accaduto durante la giornata.

Operati d’urgenza e salvati da soffocamento tre bimbi in 24 ore

Interventi in urgenza per tre bimbi di 10 mesi e 2 anni con una grave insufficienza respiratoria causata dall’inalazione di frammenti di cibo

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *