27 Luglio 2016

Il Mama chiude: “Grazie Comune, Questore e residenti”

Il Mama chiude: “Grazie Comune, Questore e residenti”

L’annuncio su Facebook: “Quando le trattative saranno più serie vi comunicheremo la data di chiusura”


Lo avevano preannunciato e ora, a quanto pare, fanno sul serio: Mattia Schiaretti e Marco Barbarini chiudono il loro locale in via D’Azeglio, il Mama Cafè. A confermarlo, una fotografia postata su Facebook con il cartello vendesi e la frase: “E con questo cartello iniziamo a dire addio al Mama cafè. Quando le trattative saranno più serie vi comunicheremo la data di chiusura. Si ringrazia il comune di Parma, il questore e i residenti”.

La decisione è arrivata dopo che il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso presentato dai titolari in seguito all’ordinanza comunale che vieta di vendere alcolici dopo le 23.

Così si chiude un capitolo della movida parmigiana, della via dedicata ai giovani e agli studenti, della strada che, nel corso degli anni, ha subito trasformazioni e cambiamenti e che ha provato ad acquistare un’identità, senza però mai riuscirci.

 

Schiaretti: “Dopo la sentenza, Casa ci ha chiamati dispiaciuto”

“Ci ha proposto di provare a ritrattare un po’ gli orari. Fra una settimana andremo dall’assessore e vedremo cosa ci dirà.”

0 comments

Il Mama Cafè chiude i battenti

Schiaretti: “Se due alte cariche come il Tar regionale e il Consiglio di Stato non hanno accolto il ritiro d’urgenza, vuol dire che qualcosa di vero e giusto in questa ordinanza c’era”

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *