27 Maggio 2015

Luna park fino al 21 giugno, 3000 euro in beneficenza

Luna park fino al 21 giugno, 3000 euro in beneficenza

Giostre in Cittadella, con 37 attrazioni e da due stand gastronomici. Due giornate (la prima giovedì 28) con incasso devoluto


Dalla tradizionale autospista ai gokart, dall’ottovolante acquatico alle montagne russe per famiglie, “Il Topo burlone”, con l’obiettivo di coinvolgere grandi e piccini. Le Montagne Russe di quest’anno sono una novità assieme al Castello Incantato dei May che rappresenta un percorso alla scoperta dei misteri dell’antica civiltà pre colombiana.

Proseguirà fino fino a domenica 21 giugno il luna park che dalla scorsa settimana è sbocciato in Cittadella. Il parco divertimenti è composto da 37 attrazioni e da due stand gastronomici, che resterà aperto nei giorni feriali dalle 16.00 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 23.00; nei giorni festivi e prefestivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 24.00.

Come ogni anno, il comitato organizzatore dei gestori degli spettacoli viaggianti ha previsto alcuni momenti volti alla raccolta di fondi a favore di associazioni del territorio: fra cui Avis Cittadella e Noi per Loro ed altri enti a cui saranno donati circa 3 mila euro per la promozione ed il sostegno delle attività che quotidianamente svolgono. Per questo, sono state programmate due giornate dedicate: giovedì 28 maggio e giovedì 4 giugno in cui l’incasso sarà devoluto alle varie associazioni.

Il Luna Park estivo si svolge con il patrocinio del Comune di Parma, assessorato al commercio e turismo. Fra le iniziative a favore delle famiglie, precisa Vincenzo La Scala del coordinamento organizzativo del Luna Park, sono stati distribuiti nelle scuole ed alle famiglie meno abbienti coupon da 20 euro di sconto da usufruire sulle varie attrazioni in ogni giornata.

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *