2 dicembre 2016

Lite tra extracomunitari: recuperate tre bici rubate

Lite tra extracomunitari: recuperate tre bici rubate

I poliziotti sono intervenuti durante una discussione al parco “Falcone Borsellino”. I ragazzi sono scappati abbandonando i tre veicoli

Nella giornata di giovedì si è svolto un controllo antidegrado sul territorio cittadino, in particolare nelle zone del quartiere San Leonardo, di piazzale Pablo, della stazione e del centro storico, luoghi in cui il rischio di incorrere in fenomeni del genere è molto alto. L’intenzione è stata quella di prevenire il fenomeno dei furti e dei reati. La polizia, composta da tre pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia, una pattuglia della locale Polizia municipale e due unità della Squadra Volante della Questura, ha controllato, nell’ambito di questa operazione 25 autovetture e 72 persone di cui 23 straniere.

Particolare attenzione è stata prestata al parco “Falcone Borsellino” dove, in mattinata, era in corso una lite tra cinque ragazzi extracomunitari. All’arrivo della Polizia i ragazzi sono fuggiti, ma hanno lasciato all’interno del parco tre biciclette probabilmente rubate dato che le ruote erano ancora legate con catena e lucchetto. I mezzi rubati sono stati acquisiti ed ora si trovano presso gli uffici della Questura di Borgo della Posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *