23 Settembre 2016

Langhirano: 24enne arrestato mentre spaccia in pieno centro

Langhirano: 24enne arrestato mentre spaccia in pieno centro

Il giovane è stato colto in flagranza di reato mentre vendeva della cocaina sulla sua automobile


Spacciava per le vie del centro, senza preoccupazione alcuna, e incurante della possibilità che qualcuno potesse accorgersi di lui. Ma a notarlo, per sua sfortuna, sono stati proprio degli uomini in borghese della Sezione Antidroga della Squadra Mobile.

Il pusher in questione è il 24enne Festin Xhahysa, di origine albanese, residente a Mattaleto e domiciliato a Langhirano, che al momento dell’arresti si trovava a bordo della sua auto – una Honda Jazz – nel centro del paese e stava vendendo una dose di cocaina ad un giovane italiano. Il personale della Sezione Antidroga lo ha bloccato e ha perquisito l’automobile.  All’interno di un contenitore di plastica per le chewing gum i poliziotti hanno trovato altri 10 involucri in cellophane termosaldato, contenenti cocaina e del peso lordo complessivo di 8,6 grammi.

All’interno della tasca della portiera dell’auto, invece, è stato trovato un mazzo di chiavi che il 24enne ha detto essere quelle della sua casa di Mattaleto. Ma era una menzogna. Si trattava infatti delle chiavi dell’abitazione di Langhirano, in via Fratti, dove dopo una perquisizione sono state trovate, nascosti all’interno di confezioni di riso, altre sedici dosi pronte per la vendita e due involucri contenenti cocaina allo stato solido, del peso lordo complessivo di 63,5 grammi.

Inoltre, appoggiata sui pensili della cucina, è stata rinvenuta una bilancia di precisione ed una macchina per il confezionamento sotto vuoto degli alimenti, con i relativi sacchetti.

L’uomo, senza precedenti penali, è stato portato in carcere, dove è rimasto fino alla concessione degli arresti domiciliari.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *