17 Gennaio 2018

Ladri rubano incasso in negozio di alimentari di piazzale Lubiana

Ladri rubano incasso in negozio di alimentari di piazzale Lubiana

I due ladri, che si sono presentati come una normale coppia intenta a fare la spesa, hanno distratto la titolare del negozio di alimentari, le hanno rubato l’incasso della giornata e sono fuggiti senza lasciare traccia


Alcuni giorni fa, in un negozio di alimentari di piazzale Lubiana, una coppia di ladri ha rubato l’incasso alla titolare.
Un uomo e una donna, entrambi over 40, sembravano una coppia normale entrata nel negozio per fare la spesa. In realtà si sono rivelati una coppia di ladri esperti. Una volta dentro al negozio, i due sono entrati in azione: la donna, con accento dell’Est, si è messa subito a parlare con la titolare, chiedendo informazioni su alcuni prodotti. Nel frattempo l’uomo è andato dietro al bancone, ha infilato le mani nel registratore di cassa e rapidamente ha portato via tutto l’incasso. In tutto circa 200 euro.
In seguito, la coppia è uscita e la donna è andata a controllare il registratore di cassa. In quel momento si è resa conto di essere stata derubata perché l’incasso era sparito. La titolare quindi è uscita dal suo negozio per vedere se i due ladri erano ancora nei paraggi, ma purtroppo erano già spariti.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *