28 Aprile 2016

Labirinto della Masone: bus navetta da piazza Garibaldi

Labirinto della Masone: bus navetta da piazza Garibaldi

Il servizio partirà dal “Cafè le Bistro” di Piazza Garibaldi, successivamente farà tappa in stazione per poi dirigersi al labirinto di Fontanellato


Chi ha sempre desiderato andare al Labirinto della Masone a Fontanellato ma non è mai riuscito ad andarci? Potrebbe essere la volta buona di visitarlo, grazie alla navetta che collegherà Parma al Labirinto.

La navetta inizierà il suo percorso sabato 30 aprile e viaggerà tutti i sabati di maggio e giugno. Sono previste due partenze (alle 10 e alle 15) e due ritorni (alle 14.20 e alle 18.50), il viaggio durerà circa 30 minuti. Visto il numero limitato di posti, è gradita la conferma della partecipazione.

Un servizio aggiuntivo a tutti coloro che desiderano visitare il luogo molto frequentato, che in questi giorni, sta ospitando anche la mostra di Massimo Listri, L’occhio felice, che esporrà le sue fotografie fino al 5 giugno. Il biglietto per entrare nel labirinto ha un costo di 18 euro, è valido per l’intera giornata e permette l’accesso all’intero complesso e alle collezioni d’arte e bibliofile.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *