17 Febbraio 2018

La soddisfazione della Ferraris per Parma città Capitale della Cultura

La soddisfazione della Ferraris per Parma città Capitale della Cultura

“Iscrivere Parma alla competizione è stata l’ultima azione, a maggio, prima di lasciare una città che sarà sempre di grande rilevanza per me”


“Molto felice per un risultato che premia una città intera, nelle sue forze amministrative, politiche, sociali ed economiche, ma soprattutto un sistema culturale solido che ha lavorato alacremente, senza mai trovare scuse per smettere di credere, agire ed innovare – è il commento dell’ex-assessore alla cultura Maria Laura Ferraris -. Complimenti di cuore a Michele Guerra, a tutto l’Assessorato ed al gruppo di lavoro”.

Una vittoria che la Ferraris, ricorda, appartiene un pò anche a lei: “Iscrivere Parma alla competizione è stata l’ultima azione, a maggio, prima di lasciare una città che sarà sempre di grande rilevanza per me. La prima esperienza aveva lasciato certo un po’ di amaro, ma aveva anche instillato la forza di un metodo e ottimi progetti, comunque realizzati. E poi l’unica vera sconfitta è non avere il coraggio di provarci e riprovarci. Non potrei essere più felice e orgogliosa”.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *