14 Giugno 2016

LA NOTTE DEI SALDI

LA NOTTE DEI SALDI

Sabato 2 luglio iniziano i saldi estivi e il centro storico si prepara con un evento speciale per chi ama fare shopping


Con la “Notte dei Saldi”, giunta quest’anno alla quinta edizione, il cuore della città è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di shopping. Fino alle 24 di sabato 2 luglio quindi, apertura straordinaria dei negozi che aderiranno, proponendo sconti e promozioni in occasione dell’avvio delle vendite di fine stagione, per una serata diversa, a caccia di occasioni moda, ma con il vantaggio dei prezzi ridotti! La “Notte dei Saldi” è un’iniziativa promossa da Consorzio Parma Centro, Federmoda Parma (gruppo di qualificati operatori del settore moda, calzature e articoli sportivi aderente ad Ascom) con il patrocinio del Comune di Parma.

“Anche quest’anno – commenta Laura Chiari, presidente del Consorzio Parma Centro – il Consorzio Parma Centro si ripropone nella consueta veste della Notte dei Saldi , un’iniziativa consolidata che Parma e i suoi negozi attendono con entusiasmo. Tenere i negozi aperti fino a tarda sera è un modo per agevolare gli acquisti, diluendoli nell’arco dell’intera giornata, consentendo così ai parmigiani e non solo, di fare spese senza fretta, evitando le ore più calde e, allo stesso tempo, godendosi una serata in centro, approfittando di negozi, bar e ristoranti aperti”.

“L’auspicio – aggiunge Filippo Guarnieri Presidente Federmoda Parma – è che iniziative come questa, sfruttando l’entusiasmo che in genere si crea soprattutto nei primi giorni di saldi, possano dare continuità alla serie di eventi che in questo periodo hanno animato il nostro centro storico.”

“In occasione della Notte dei Saldi – aggiunge Cristina Mazza, vice direttore Ascom Parma – Ascom ha voluto inoltre realizzare un evento speciale in collaborazione con Federmoda Parma. Con “I love Shopping a Parma” due esperte di stile e moda, la fashion journalist Nicole Fouquè e la fashion blogger Elisa Bersani, accompagnate dai make up artist Marco di profumeria Gianfranca e Michael di Chioma Parrucchieri, saranno presenti, dalle 19 alle 23, nei negozi che avranno aderito, per dare consigli utili di moda e make up alle clienti che si saranno registrate per partecipare alla serata.”

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA “I LOVE SHOPPING A PARMA” all’interno della Notte dei Saldi.

I negozi possono iscriversi compilando il relativo modulo di adesione pubblicato in home page sul sito di Ascom www.ascom.pr.it. L’iniziativa sarà realizzata al raggiungimento di un numero minimo di adesioni che dovranno pervenire entro lunedi 20 giugno e che saranno accettate  secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Le prenotazioni del pubblico per fissare l’appuntamento con gli esperti di moda e make up in occasione della serata del 2 luglio, dovranno essere effettuate attraverso il web (profilo Facebook di Ascom e sito internet di Ascom) entro mercoledi 22 giugno. Le prenotazioni raccolte, che saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo e compatibilmente con la disponibilità dei negozi, saranno inserite all’interno di uno specifico calendario di appuntamenti della serata che sarà predisposto da Ascom.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *