18 febbraio 2017

LA LEGA NORD CONTRO BELLO FIGO

LA LEGA NORD CONTRO BELLO FIGO

“Ha fatto dell’istigazione alla violenza e del razzismo verso i bianchi il proprio lavoro, se così si può definire, e la propria peculiarità artistica”


La Lega Nord si scaglia nuovamente contro Bello FiGo, il rapper di origini ghanesi diventato famoso grazie al video del brano ‘Io non pago affitto’, diffuso su YouTube. La sua presenza alla discoteca Baccara di Lugo (Ravenna) è stata annunciata dalla pagina Facebook “Give me 5” per venerdì 24 febbraio. Ma il deputato leghista Gianluca Pini non ci sta: “Questo personaggio ha fatto dell’istigazione alla violenza e del razzismo verso i bianchi il proprio lavoro, se così si può definire, e la propria peculiarità artistica”.

Secondo Pini “deve essere ben chiaro che questo soggetto non solo non è gradito in Romagna e nei locali del nostro territorio, ma che sarebbe auspicabile, per una questione di morale e di buon senso, che chi ha organizzato una simile follia si faccia un’analisi di coscienza e annulli l’evento. Se così non fosse – aggiunge – auspico un intervento tempestivo delle autorità preposte all’ordine pubblico affinché mettano un freno a certe follie. Perché la misura è colma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *