17 gennaio 2019

Juniores, arrivano le sentenze per la partita Marzolara-Fontanellatese

Juniores, arrivano le sentenze per la partita Marzolara-Fontanellatese

Multe di 75 euro per entrambe le società. Diversi calciatori squalificati per le prossime gare


Nella giornata di mercoledì, il Giudice Sportivo ha emesso un comunicato sul sito delle delegazione della FIGC di Parma nel quale ha pubblicato i provvedimenti disciplinari per quanto riguarda la partita del campionato Juniores provinciale Marzolara-Fontanellatese. La gara è stata contraddistinta da tensioni in campo e sugli spalti. Oltre alle squalifiche per una, due, tre o quattro gare per i calciatori delle squadre, anche le società dovranno pagare delle sanzioni.

“Euro 50,00 FONTANELLATO CALCIO DIFFIDA Per inadempienza dei propri doveri da parte dei dirigenti. Infatti, a fine gara, sulla tribuna si innescava una rissa fra i sostenitori delle due squadre, alla quale partecipavano pure alcuni giocatori di entrambe le società, che veniva sedata solo grazie all’intervento dei carabinieri arrivati sul posto.
Euro 50,00 MARZOLARA DIFFIDA Per inadempienza dei propri doveri da parte dei dirigenti. Infatti, a fine gara, sulla tribuna si innescava una rissa fra i sostenitori delle due squadre, alla quale partecipavano pure alcuni giocatori di entrambe le società che veniva sedata solo grazie all’intervento dei carabinieri arrivati sul posto.
Euro 25,00 FONTANELLATO CALCIO DIFFIDA Per intemperanze dei propri sostenitori in campo avverso, per tutta la durata del secondo tempo. (recidiva specifica).
Euro 25,00 MARZOLARA Per intemperanze dei propri sostenitori, per tutta la durata del secondo tempo nei confronti del direttore di gara”.

Follia nel campionato Juniores, insulti e spintoni fra i genitori

Durante la sfida fra Marzolara e Fontanellato la situazione sugli spalti si è surriscaldata rendendo necessario l’intervento dei Carabinieri

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *