27 Settembre 2019

“Insieme… una forza per vincere la S.L.A.” Concerto benefico

“Insieme… una forza per vincere la S.L.A.” Concerto benefico

Sabato 5 ottobre 2019, ore 18:00: Concerto corale benefico nella Chiesa di Santa Maria del Quartiere


Sabato 5 ottobre si svolgerà a Parma la tradizionale rassegna corale “Insieme… una forza per vincere la SLA“.

La rassegna, giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione, viene organizzata con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti di assistenza e ricerca ai malati di SLA di Parma. La serata, organizzata dalla sezione di Parma dell’Associazione Italiana per la lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica, dal Coro Alpino “Monte Orsaro” ANA Sez. Parma, dal Gruppo Alpini di Parma e, per questo appuntamento, dal gruppo dei Volontari della Chiesa di Santa Maria del Quartiere, vedrà la partecipazione di due cori della provincia di Parma, diversi per provenienza e repertorio, che potranno senz’altro divertire ed emozionare.

Ad esibirsi saranno infatti il Coro Alpino “Monte Orsaro” ANA Sez. Parma, diretto da Stefano Bonnini, e la Corale “Dellapina” di Collecchio (PR), diretta da Leonardo Morini

 Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18:00 nella Chiesa di Santa Maria del Quartiere (Strada del Quartiere, piazzale Picelli) e l’ingresso sarà ad offerta. L’intero ricavato della serata sarà devoluto ad AISLA ONLUS PARMA. 

Rassegna corale organizzata da: Coro Alpino “Monte Orsaro” Sez. ANA Parma, Gruppo Alpini Parma

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *