27 Luglio 2018

Iniziano gli esodi estivi sulle Autostrade. E si attivano i tutor

Iniziano gli esodi estivi sulle Autostrade. E si attivano i tutor

Quello del 28 luglio è il primo weekend da bollino rosso, i prossimi due da bollino nero. E attenzione alla velocità sulle tratte autostradali su cui transitano i parmigiani


Quello di sabato 28 luglio è il primo weekend di esodo vero e proprio, in cui gli italiani partono per le vacanze estive. Tuttavia, i giorni che stanno per arrivare sulle Autostrade sono ancora da bollino rosso, mentre i prossimi due fine settimana (quelli del 4 e dell’11 agosto, a ridosso di Ferragosto) sono da considerarsi da bollino nero. Anche le tratte autostradali parmigiane saranno toccate da una lunga coda di macchine che viaggeranno alla volta delle principali mete vacanziere.

Ma non solo, oltre alla grande presenza di auto in movimento, ci sarà anche da fare attenzione alla velocità. Saranno riattivati infatti i tutor, in particolare i parmigiani, nelle due direzioni opposte dovranno fare attenzione sull’A1, Reggio Emilia-Campegine e la Campegine-Parma; sull’A14, Valle del Rubicone-Cesena; Faenza-Forlì; Cesena-Valle del Rubicone e Valle del Rubicone-Rimini nord e , in direzione opposta sull’A1, Fiorenzuola-Badia e Badia-Fiorenzuola.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *