29 Gennaio 2018

Incidente in via Langhirano: auto si schianta contro un muro

Incidente in via Langhirano: auto si schianta contro un muro

É avvenuto nei pressi dell’ingresso della Scuola per l’Europa. Due i passeggeri a bordo, ricoverata al Maggiore in gravi condizioni la 32enne al volante


Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio si è verificato un grave incidente in via Langhirano.

Erano circa le 2 di notte quando un’auto, sulla quale viaggiavano due persone, si è schiantata contro un muro all’altezza della rotatoria, nei pressi dell’ingresso della Scuola per l’Europa. L’unica vettura coinvolta ne è risultata interamente distrutta mentre i due passeggeri sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e dai Vigili del Fuoco, che li hanno estratti dall’interno delle lamiere. La conducente, una donna di 32 anni, ha riportato le ferite più gravi ed è stata ricoverata nel reparto di chirurgia plastica dell’Ospedale Maggiore con una prognosi di trenta giorni. Le condizioni del 44enne seduto nel posto del passeggero, invece, non sono apparse gravi ma ha comunque necessitato delle cure del pronto soccorso.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, tuttavia pare che l’auto, che si dirigeva verso Parma, viaggiasse a forte velocità senza rallentare prima della rotonda. Quindi ha saltato completamente lo spartitraffico, andando a schiantarsi contro il muro dell’ingresso della scuola.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *