21 Marzo 2019

Inaugurazione boutique Catimini

Inaugurazione boutique Catimini

Il 22 Marzo dalle ore 17 alle 20, presso lo store Catimini – Strada della Repubblica, 26 Parma


Catimini è un brand del gruppo Kidiliz.

Catimini è presente in 40 paesi con oltre 220 boutique monomarca e 935 punti vendita in department store; una rete distributiva che ad oggi ha registrato ottimi sviluppi e che potenzia l’azione con progetti franchising. Il progetto prosegue anche in Italia con la prima apertura del 22 Marzo 2019 e prevede l’apertura di 3 boutiques annuali sul territorio italiano.
Il punto vendita di Parma si inserisce all’interno di un progetto franchising ad ampio raggio, dettato dall’esigenza di voler rafforzare ulteriormente
la notorietà del brand francese in Italia. Il modello di business scelto si focalizza su tre aperture annuali, una boutique di proprietà e due punti vendita in affiliazione o frachising con l’obiettivo di affiancarsi alla distribuzione multibrand e department store già esistente.

Stampe, colori e fantasie in pieno stile Catimini invadono pareti e allestimenti coinvolgendo il consumatore al loro interno.
Un mondo fatato, nel quale adulti e bambini sono liberi di divertirsi con la moda, un mondo libero da schemi e limiti.
Catimini è creatività, immaginazione, evasione.
Il colore rosso e il tema del viaggio sono i tratti distintivi delle nuove boutique Catimini, nate grazie a un progetto di restyling iniziato nel 2016.
In questi nuovi spazi il rosso, firma del marchio da oltre 45 anni, associato alla semplicità del bianco e del legno valorizza la poesia delle collezioni.

Uno spazio di 70mq con 2 importanti vetrine nel cuore del centro storico di Parma, nella prestigiosa via dello shopping – Strada della Repubblica,
dove sarà possibile acquistare sia le collezioni Catimini che le capsule collection create in collaborazione con altri importanti marchi e designer, come la collezione Heimstone x Catimini, per la stagione SS19.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *