13 Luglio 2017

Nuova Captur: impossibile non farsi Capturare!

Nuova Captur: impossibile non farsi Capturare!

Il crossover di segmento B più venduto in Europa si è rinnovato il look dentro e fuori. Da Carebo tutte le novità


La nuova Renault Captur è arrivata in concessionaria il 10 giugno con una veste rinnovata per accontentare una clientela sempre più esigente, nonostante sia campione di vendite un po’ ovunque. Il primo crossover di Renault è over the top per agilità, forza, dinamica, equipaggiamenti, design e studi ergonomici innovativi che hanno fatto nascere spazi e forme sorprendenti negli interni, linee emozionanti all’esterno.

L’EQUIPAGGIAMENTO

E’ semplicemente irraggiungibile: easy access system, assistenza alla partenza in salita, programma Driving Eco2 per risparmiare carburante, HD Traffic per prevedere addirittura le code, clima intelligente che chiude la ventilazione in automatico quando la qualità dell’aria esterna peggiora, tablet multimediale con schermo da 7″ e comandi vocali per gestire navigatore, multimedia, vivavoce e applicazioni, senza staccare gli occhi dalla strada. Materiali più raffinati, quasi morbidi e tanti piccoli particolari tutti da scoprire. Colpisce il cassetto scorrevole easy life con 11,5 litri di capacità per contenere tutto il necessario.

LE MISURE

Lunga 412 cm, larga 178 ed alta 157 (passo 261) Captur restyling propone anche nuovi colori di carrozzeria, con il blu petrolio e l’arancione Atacama a farla da protagonisti, e nuove tinte per gli interni che sono anche stati rivisti nei materiali. Tra le novità anche i cerchi da 17″ che vantano finiture inedite. Identico il volume del bagagliaio: 377 i litri disponibili che possono diventare 455 facendo scorrere i divanetti posteriori o 1.235 abbattendo gli schienali.

LA GAMMA MOTORI

Due benzina e due a gasolio. Il primo è il tre cilindri TCe da 90 CV con consumi di 5,1 l/100 km, mentre il più potente 120 CV (anche con cambio automatico EDC a doppia frizione e 6 marce) è un quattro cilindri con un consumo medio dichiarato di 5,5 l/100 km. I diesel come al solito basano lo sviluppo della loro gamma sul 1.5 dCi, quadricilindrico ultracollaudato con due livelli di potenza: 90 CV, disponibile anche con cambio EDC ed la più potente declinazione da 110 CV, solo manuale. Per entrambi i dCi i consumi si attestano a 3,7 l/100 km.

I PREZZI

Si parte da 13.950 euro in caso di permuta o rottamazione. E con finanziamento Renault Supercut tagli 1000 euro dal prezzo. Oltre oneri finanziari TAN 5,99% – TAEG 7,92%

PER INFORMAZIONI

Concessionaria Carebo Autohub – Strada San Donato 2/a (Area ex Salamini)

tel. 0521 496511 – www.careboautohub.it

 

Q

Rubrica Motori: arriva il nuovo modello Renault CAPTUR

Francesco Pazzoni di Carebo Autohub: “Porte aperte 10 e 11 giugno per conoscere tutte le novità”

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *