11 gennaio 2019

Pubblica foto intime della ex su internet e le invia ai genitori di lei. Condannato

Pubblica foto intime della ex su internet e le invia ai genitori di lei. Condannato

Il tutto è successo quando una ragazza di 25 anni ha deciso di lasciare l’uomo 54enne e non ha restituito i regali ricevuti. Un anno e quattro mesi di reclusione per lui


Quando erano fidanzati, lui la ricopriva di regali ed era molto generoso nell’intervenire in suo aiuto, arrivando anche a farle riparare l’auto. Ma quando lei ha detto di voler porre fine alla relazione è arrivata la richiesta di riavere indietro tutto, compreso il denaro. Questo è quanto è accaduto tra un uomo di 54 anni e una ragazza di 25. Alla risposta negativa della donna, l’uomo ha prima minacciato di diffondere foto di lei nuda e poi ha inviato una busta contenente le immagini ad alcuni parenti e ai genitori di lei. procedendo, infine, alla pubblicazione su un sito internet.

Tutto questo è costato all’uomo, che ha patteggiato, la condanna ad un anno e 4 mesi e mille euro di multa. In particolare la richiesta del presunto rimborso per le spese dell’auto è costata l’imputazione di tentata estorsione, oltre al ricatto relativo alle foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *