10 Ottobre 2018

Guidava drogato e senza patente: denunciato 19enne

Da / 10 mesi fa / Il fatto / Nessun commento
Guidava drogato e senza patente: denunciato 19enne

Dopo un inseguimento a Collecchio i Carabinieri hanno trovato il giovane in possesso di marijana, senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti


 

A Collecchio un 19enne è stato denunciato dai Carabinieri per guida sotto l’influenza di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il 19enne è stato scoperto al volante di un’auto, nonostante pochi mesi prima gli fosse stata ritirata la patente (per uso di sostanze stupefacenti). Quando i Carabinieri gli hanno intimato l’Alt, il ragazzo ha tentato di scappare.

A seguito di un inseguimento fra le Forze dell’Ordine e il ragazzo, quest’ultimo è stato bloccato e scoperto in possesso di un grinder e di 6 foglie di marijuana.

Gli esami tossicologici effettuati all’Ospedale Maggiore hanno evidenziato che il 19enne guidava in sotto l’influenza di cannabinoidi.

Per questo è stato denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, e segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale di droga. Il 19enne è stato anche multato per guida senza patente e la sua auto è stata sequestrata.

 

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *