7 Ottobre 2019

Gomme invernali, è venuto il momento di montarle per evitare multe

Gomme invernali, è venuto il momento di montarle per evitare multe

Da Officina Targa Parma il preventivo è gratuito: dal 15 ottobre è previsto un mese di tempo per cambiare gli pneumatici, dal 15 novembre 2019 scade infatti il periodo di tolleranza previsto dalla legge e si rischiano sanzioni


Si avvicina la scadenza del 15 ottobre (con un mese di tolleranza, quindi fino al 15 novembre 2019), la data entro la quale è obbligatorio effettuare il cambio degli pneumatici, smontando quelli estivi per gli invernali.

Per chi non segue le regole è prevista una sanzione amministrativa da 85 (ridotta a 59,50 se viene pagata entro cinque giorni) a 1.695 euro e il ritiro del libretto di circolazione. Un dettaglio: se il mancato cambio gomme invernali viene registrato dopo un incidente, l’assicurazione probabilmente non coprirà i danni.

Per scegliere le gomme giuste per la tua auto rivolgiti ad Officina Targa, il preventivo è gratuito!

I meccanici specializzati dell’officina di via Montello, autorizzata Fiat e Fiat Professional, sono a vostra disposizione, professionisti esperti che abbinano competenza e velocità grazie ad una strumentazione efficiente e all’avanguardia.

Per tutti i dettagli è quindi possibile rivolgersi ad Officina Targa Parma, all’indirizzo mail: off.targaparma@gmail.com – oppure al numero di telefono: 0521 270035.

Officina Targa Parma è in via Montello, 22 a Parma.
🌐http://www.officinatargaparma.com/ 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *