31 Marzo 2017

Giovedì nero per il traffico a Parma. Ben sei incidenti

Da / 2 anni fa / Il fatto / Nessun commento
Giovedì nero per il traffico a Parma. Ben sei incidenti

Durante la giornata di ieri si è verificato un lungo susseguirsi di incidenti stradali che desta preoccupazione in tema di viabilità. Non sembrano esserci stati feriti gravi ma è rimasto coinvolto anche un bambino


Giovedì 30 marzo non sarà certo un giorno ricordato con nostalgia a livello di traffico urbano, sono stati infatti ben sei gli incidenti avvenuti lungo l’arco della giornata che per fortuna non hanno lasciato feriti gravi come loro testimonianza.  Attraverso un report fatto diramare dal Comune li descriviamo in seguito:

Un autobus urbano ed una autovettura si sono scontrati in piazzale Risorgimento, riportando lievi danni.

In via Colorno, all’altezza del ristorante Sparafucile, tre autovetture che procedevano in direzione nord si sono tamponate.

In viale Mentana, angolo via del Prato, una Volkswagen Golf ed una Jaguar si sono urtate in fase di parcheggio.

Un autobus urbano ed una Fiat Palio si sono scontrati in piazzale Fiume, all’intersezione con via Baganza, riportando lievi danni.

In via Langhirano, all’altezza del supermercato Eurospin, una Fiat 500, condotta da trentenne parmigiana, mentre procedeva in direzione Campus è venuta a collisione con un bambino in bicicletta. Il piccolo è stato trasportato presso il Pronto Soccorso Pediatrico con ferite di lieve entità.

In via Spezia ad altezza San Martino, in seguito ad un tamponamento, sono finiti fuori strada un tir e due automobili. Quattro le persone coinvolte che hanno riportato lievi danni.

Scontro tra due macchine e un tir: quattro feriti

I quattro feriti sono stati subito trasportati all’Ospedale Maggiore mentre due dei tre veicoli sono finiti nel fosso in via Spezia all’altezza di San Martino

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *