4 Aprile 2017

Ghiretti: “Saremo alle elezioni per sostenere Scarpa”

Ghiretti: “Saremo alle elezioni per sostenere Scarpa”

“Ci saremo con un nostro modello, che non sarà quello del Pd, ma sarà sicuramente omologo a quello del candidato sindaco”


Parma Unita scende in campo. Alle elezioni ci sarà con una propria lista civica che. A spiegarlo è lo stesso Roberto Ghiretti: Il civismo è stato utile a Parma, lo è stato allora e credo lo sarà anche in futuro, con tante persone nuove che si metteranno a disposizione della città”. Il consigliere si rimette dunque in gioco, dopo l’esperienza delle scorse amministrative del 2012, che lo portarono a prendere il 10,10% di consenso personale (con 8863 preferenze) e l’8,56 (5.944 voti di lista), sempre con Parma Unita.

Un risultato che lo aveva collocato come quarto più votato dopo Bernazzoli (39,21), Pizzarotti (19,47) e Ubaldi (16,36). “Sono molto emozionato di questo nuovo viaggio e sarà sicuramente un arricchimento per me, ha commentato Ghiretti, che ha poi voluto dare un chiaro significato politico alla presenza di ParmaUnita alle elezioni: “Ci saremo con un nostro modello, che non sarà quello del Pd, ma sarà sicuramente omologo a quello del candidato sindaco Paolo Scarpa”.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *