22 Febbraio 2017

A Fiere di Parma sarà attivo “Mobility Center”

A Fiere di Parma sarà attivo “Mobility Center”

Il servizio permetterà ai visitatori a ridotta mobilità di muoversi senza problemi all’interno del quartiere fieristico


In occasione di Mercanteinfiera Primavera, la prestigiosa kermesse dedicata all’antiquariato, al modernariato ed al collezionismo vintage, che aprirà i battenti sabato 25 febbraio alle Fiere di Parma, sarà inaugurato il nuovo servizio di “Mobility Center”. Un’innovazione di assoluto rilievo che consentirà ai visitatori a ridotta mobilità di muoversi tra i 45mila mq del quartiere fieristico in maniera ancora più comoda e veloce. Visitatori che potranno così usufruire delle molteplici soluzioni proposte da “Mobility Center”, azienda leader in Italia: dalle carrozzine agli scooter, fino ai tandem, mezzi che potranno essere prenotati anche on line. 

L’accordo con “Mobility Center” va nella direzione di una maggiore attenzione, da parte del polo fieristico, nei confronti delle persone diversamente abili, in passato già puntualmente assistite da un servizio di accompagnamento in carrozzina ma che ora, proprio grazie alle nuove soluzioni adottate (scooter e tandem appunto), potranno meglio ottimizzare i tempi di permanenza, godendo così della pienezza di una visita più “tranquilla” ed accurata all’interno di ogni singolo padiglione espositivo.

Con l’offerta ampia e diversificata del servizio di “Mobility Center”, Fiere di Parma aggiunge un ulteriore e significativo tassello all’operazione di restyling che sta interessando l’intera area del polo fieristico.

Un’operazione avviata con la ricostruzione del padiglione di Expo e proseguita con l’ampliamento dei parcheggi esterni e altri interventi finalizzati a migliorare la viabilità. 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *