12 aprile 2019

Fidenza Village: arrivano le leggende di Inter Forever

Da / 2 settimane fa / Curiosità / Nessun commento
Fidenza Village: arrivano le leggende di Inter Forever

Appuntamento sabato 13 aprile con Beppe Bergomi, Fabio Galante e Nicola Ventola


Appuntamento da non perdere a Fidenza Village per tutti gli appassionati di calcio e, in particolare, per i tifosi di fede nerazzurra: sabato 13 aprile, infatti, il Villaggio ospiterà tre leggende di Inter Forever, Beppe Bergomi, Fabio Galante e Nicola Ventola.

L’appuntamento è dalle h 15:30 alle h 16:30 presso la boutique Brooks Brothers, brand legato alla squadra dell’Inter, di cui è Official Formalwear and Footwear Partner.

Gli ospiti di Fidenza Village avranno l’opportunità di dialogare con i propri beniamini, scambiando sorrisi e scattandosi selfie e foto ricordo. Molto atteso Beppe Bergomi, tra i migliori difensori al mondo della generazione anni Ottanta-Novanta: Campione del Mondo con l’Italia ai Mondiali del 1982, Bergomi, oggi apprezzato commentatore televisivo, ha vestito la maglia dell’Inter, sua unica squadra di club, dal 1976 al 1999, ricoprendo il ruolo di capitano dal 1992 al 1999. Con la squadra nerazzurra, Bergomi ha totalizzato 756 presenze e vinto, tra gli altri trofei, due scudetti, tre Coppe Uefa e una Coppa Italia.

Apprezzato difensore è stato anche Fabio Galante, che, dopo gli anni spesi sul rettangolo di gioco di San Siro (dal 1996 al 1999), ora è passato dietro una scrivania, svolgendo il ruolo di osservatore per l’Inter. Nel palmares di Galante figurano una Coppa Uefa e ben due titoli di campione europeo Under 21 con la maglia azzurra. Campione europeo Under 21 è stato anche Nicola Ventola, in arrivo a Fidenza Village sabato 13 aprile: con la maglia dell’Inter, l’attaccante barese ha segnato 21 goal, tra Serie A e coppe europee.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *