7 Marzo 2017

Fidenza, la risposta di Forza Italia al Sindaco

Fidenza, la risposta di Forza Italia al Sindaco

Le dichiarazioni post consiglio comunale: “Annullata la democrazia. Il Pd ha deciso che non si poteva e non si doveva discutere”


Animi tesissimi a Fidenza, che si sono ulteriormente riscaldati dopo il consiglio comunale. Se, da una parte, il Sindaco Massari ha pubblicato la sua versione, dall’altra parte non si è fatta attendere la risposta di Forza Italia. Attraverso un comunicato che riceviamo e pubblichiamo, si rende nota la presa di posizione del gruppo dell’opposizione.

“Oggi il sindaco Massari e la sua maggioranza hanno annullato la democrazia. Non abbiamo iniziato neppure a discutere. Il Pd ha deciso che non si poteva e non si doveva, presentando una pregiudiziale e impedendo il dibattito. Qualcosa di gravissimo e mai successo prima. A quanto pare la discussione preoccupava il sindaco. Chissà magari sarebbero potute venire fuori questioni, ad ora sconosciute, che riguardavano il blog Piazza Fidenza!? Un blog in cui gli insulti la facevano da padrone e per il quale ci sono stati strascichi giudiziari. Quanto accaduto è molto grave anche perchè costituisce un precedente. Da oggi in poi quando qualcosa non piacerà al Pd non si discuterà più? E’ tutto assurdo… Il Pd parla sulla stampa e non con noi in Consiglio? Chissà come mai…”

Francesca Gambarini 

Capogruppo Forza Italia Fidenza 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *