11 Luglio 2019

Fidenza, consulente finanziaria accusata di irregolarità

Fidenza, consulente finanziaria accusata di irregolarità

Lavorava per conto di San Paolo Invest, società che, a seguito dei controlli effettuati dalla Finanza e dell’accertamento delle irregolarità, ha subito revocato il mandato alla fidentina


Una consulente finanziaria di piazza Duomo a Fidenza è accusata di alcune irregolarità per le offerte di investimento che avrebbe fatto a decine di suoi clienti. L’ufficio risulta chiuso da qualche giorno, cosa che preoccupa i cittadini che si erano affidati a lei per la gestione dei loro risparmi e non sanno che fine abbiano fatto questi investimenti. Aveva 750 clienti. 

La consulente lavorava per conto di San Paolo Invest, società che, a seguito dei controlli effettuati dalla Finanza e dell’accertamento delle irregolarità, ha subito revocato il mandato alla fidentina. La stessa società ha assicurato che tutti i clienti sono stati avvertiti con una raccomandata.

Federconsumatori si è messa a disposizione dei clienti. “In relazione alle preoccupante vicenda che sta emergendo a Fidenza che riguarda San Paolo Invest – si legge in una nota- Federconsumatori Parma e Fidenza-Salsomaggiore comunicano ai risparmiatori coinvolti la disponibilità ad affiancarli in un percorso di tutela. In attesa di maggiori informazioni – e in questo senso sono già stati presi contatti con Banca Intesa San Paolo attraverso Federconsumatori nazionale – gli sportelli territoriali dell’associazione, che già in passato ha affrontato con successo vicende analoghe che purtroppo si ripropongono periodicamente, sono già attivi per raccogliere i nominativi dei risparmiatori interessati ad essere seguiti e tutelati. Per contatti telefonici il riferimento è la sede di Parma (0521508949) mentre personalmente ci si può recare agli sportelli di Fidenza (al lunedì e giovedì pomeriggio in P.zza Repubblica, 20) e Salsomaggiore (il secondo e quarto martedì del mese al pomeriggio, in via Torino, 4, dalle 15.00 alle 18.00)”.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *