22 Febbraio 2017

Il Festival Verdi alla fiera F.re.e di Monaco di Baviera

Il Festival Verdi alla fiera F.re.e di Monaco di Baviera

Continua la promozione internazionale. Dopo New York, ci si sposta nella più vicina Germania mercoledì 22 febbraio


Durante la serata di mercoledì 22 febbraio il Festival Verdi, dopo essere stato presentato e illustrato a New York qualche giorno fa, toccherà la più vicina Germania, nello specifico Monaco di Baviera. Sarà infatti parte integrante della fiera F.re.e., che si svolge ogni anno nella città tedesca. Questa fiera è la più grande del sud della Germania che si occupa di servizi e prodotti relativi al turismo e al tempo libero.

L’Emilia Romagna sarà presente come regione con i prodotti turistici che più attirano il mercato estero, ed in particolare quello tedesco: la riviera romagnola, la gastronomia e prodotti turistici della Motor, Food e Wellness Valley. Ampio spazio verrà dato anche alla musica, e per la precisione al Festival Verdi, il quale verrà presentato nell’Istituto di Cultura Italiana di Monaco di Baviera. Assessorato regionale alla Cultura, Apt Servizi, Enit, Teatro Regio di Parma e Parma Incoming illustreranno il “Festival Verdi”, il quale è in programma tra Parma e Busseto dal 28 settembre al 22 ottobre, con un significativo riferimento ad Arturo Toscanini, in quanto ricorrono i 150 di anniversario dalla sua nascita.

La promozione continuerà poi a Zurigo (13 marzo), Stoccolma (15 marzo) e Londra (23 marzo).

Parma e il Festival Verdi a New York

Incontri rivolti ai tour operator internazionali. Prossime tappe Zurigo, Stoccolma e Londra

0 comments

Festival Verdi: la promozione parte da New York

Al via roadshow internazionale: dopo gli Stati Uniti destinazione Monaco il 22 febbraio, Stoccolma il 15 marzo e Londra il 23 marzo

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *