6 Ottobre 2017

Felino: auto pirata causa incidente e si dà alla fuga

Felino: auto pirata causa incidente e si dà alla fuga

Una pattuglia della Polizia Pedemontana ha inseguito e bloccato il veicolo


Una scena da film, quella avutasi a Felino nel pomeriggio di mercoledì 25 settembre, ma di cui si ottiene notizia solo oggi. Via Calestano è stata teatro di un rocambolesco inseguimento, terminato con il veicolo in fuga bloccato dall’auto della Polizia Pedemontana che gli ha tagliato la strada.

Una Mercedes guidata da un 40enne di origini albanesi e residente a Matera. Dopo aver provocato un incidente in via Nazionale Est a Stradella di Collecchio, l’uomo si è dato alla in direzione Sala Baganza.

Qualcuno però, si accorto di tutto e ha segnalato quanto visto alla Polizia Pedemontana, che ha avvisato i colleghi in servizio nella zona di Felino.

Così gli agenti si sono messi sulle tracce dell’auto pirata e per fermarla hanno dovuto tagliarle la strada. L’uomo non aveva affatto intenzione di mollare. Nell’incidente è rimasta coinvolta una donna, fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

All’uomo, invece, sono state contestate infrazioni che gli sono costate 9 punti della patente e 264 euro di multa che ha dovuto pagare immediatamente, essendo alla guida di un’auto con targa straniera.

Sanzionato per essersi dato alla fuga dopo l’incidente con danni al veicolo, per non aver fornito le generalità alla controparte, e per aver guidato senza cintura di sicurezza.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *