12 Dicembre 2015

Le Muffe e gli Strato’s al Circolo Zerbini

Le Muffe e gli Strato’s al Circolo Zerbini

Data / Ora
Date(s) - 12/12/2015 - 13/12/2015
21:30 - 2:00


Per l’ultima sera degli appuntamenti del Collettivo Garagistico il Circolo Arci Zerbini ospiterà una band nostrana cioè Le Muffe. Il concerto di apertura sarà invece degli Strato’s. Un progetto local dedicato alle colonne sonore di film, dal pecoreccio al cult.

Fuori come Le Muffe ci può essere solo chi li chiama a suonare nella propria città. Detto questo, loro sono punk nell’approccio, ma beat Sessanta di fatto, senza la chitarra elettrica e con una massiccia dose di Farfisa. Italiano nei testi laddove l’inglese ormai è diventato una farsa e con tutta la loro bestialità live.

Un manipolo di musici parmigiani denominato Strato’s che suona e ricrea atmosfere a partire dalle colonne sonore dei film italiani degli anni Settanta. Pescano i temi più ghiotti degli stracult e ci si divertono: mezzetti, storie di spie, poliziotteschi, thriller e anche pezzi loro. Quindi lounge, funky e volate via prog-ambolesche. Ensemble sulla riga di Calibro35, ma anche Goblin per dire, in dimensione zerbiniana. Un progetto che crescerà.

Sabato 12 dicembre l’ingresso (necessaria la tessera Arci) è dalle 21.30 mentre i concerti inizieranno alle 22.30.

Per informazioni: 328.2583225 – 338.9273508 – arcizerbini@gmail.com

Sto caricando la mappa ....

Luogo
circolo Arci Zerbini

Categorie

FONTE:

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *