21 Agosto 2016

Enpa cerca casa per Jolly e Fumè

Enpa cerca casa per Jolly e Fumè

Jolly (tigratino) e Fumè (simil certosino) sono due micetti di circa 3 mesi e 1/2 salvati da una situazione molto precaria in provincia di Parma


Dall’Enpa riceviamo e pubblichiamo:

“Jolly (tigratino) e Fumè (simil certosino) sono due micetti di circa 3 mesi e 1/2 salvati da una situazione molto precaria in provincia di Parma. Sono stati curati a casa di una nostra volontaria. Ora stanno benissimo e cercano disperatamente una casa dove poter fare tante fusa e saltare come dei giullari non appena prenderanno confidenza con la nuova casa… sì all’inizio sono un po’ timidini ma poi appena si ambientano si scatenano in salti, capriole e fusa!!!!

Si cerca adozione preferibilmente in coppia in quanto Fumè si appoggia a Jolly per prendere coraggio. Jolly e Fumè sono sverminati, spulciali e vaccinati. Si affideranno con sottoscrizione di modulo d’adozione e con disponibilità per controlli pre e post affido”.

Per info e adozione: E.N.P.A. sez. Provinciale di Parma. Via Drugman, 4/2 – 43126 – Parma tel./fax 0521/992519. Apertura al pubblico:
Giovedì dalle 16 alle 20 e Sabato dalle 10 alle 13 o o scrivete a
adozioni@enpaparma.it

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *