7 Settembre 2015

Un furto da Matti a Colorno. Bottino da 10mila euro

Un furto da Matti a Colorno. Bottino da 10mila euro

I ladri hanno rubato un amplificatore, diversi diffusori audio e numerosi cavi. L’organizzatore Adorni, del Teatro Necessario: “Guardiamo già all’anno prossimo, soddisfatti del valore dei nostri spettacoli”


Purtroppo è finita con una delusione la manifestazione “Tutti matti per Colorno”. Sabato notte, infatti, si è verificato un furto ed è stato rubato un impianto audio, comprensivo di amplificatore e 4 diffusori, e molti cavi per un valore complessivo di circa 10mila euro.
Nemmeno il tempo di festeggiare una manifestazione record, che era andata molto bene, circa 25.000 presenze, che durante la notte di sabato alcuni malintenzionati si sono introdotti all’interno del giardino della Reggia di Colorno e hanno rubato l’impianto che era stato noleggiato dagli organizzatori per amplificare gli spettacoli.
Il furto è stato segnalato dai tecnici che hanno scoperto l’accaduto la domenica, quando sono andati a scoprire i teli sotto i quali avevano riposto il materiale e si sono accorti della loro scomparsa.
L’organizzatore Leonardo Adorni, direttore artistico del Teatro Necessario: “Un brutto episodio, ma noi guardiamo al valore della manifestazione, e pensiamo già all’anno prossimo. ci siamo buttati tutto già alle spalle”. Un furto da… matti.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *