18 Gennaio 2018

Effetto Parma: “Abbiamo fiducia in Pizzarotti e nella magistratura”

Effetto Parma: “Abbiamo fiducia in Pizzarotti e nella magistratura”

Il gruppo consiliare prende le difese del primo cittadino. “Continueremo ad affiancare il nostro sindaco e a dedicarci alla città”


 

“Apprendiamo della notizia che coinvolge il nostro sindaco, che in quanto istituzione è persona sempre in prima fila al servizio di Parma e dei suoi concittadini, con tutti gli oneri e onori che la carica comporta”. Il gruppo consiliare di Effetto Parma mostra solidarietà a Pizzarotti.

“Siamo consapevoli del fatto che ogni autorità debba svolgere la propria funzione: quella giudiziaria sta esercitando la propria, noi continueremo a fare la nostra parte, affiancando il nostro sindaco e dedicandoci alla città. Sempre e insieme.

Come gruppo Effetto Parma abbiamo fiducia nell’operato della magistratura, e altrettanta fiducia verso il sindaco Pizzarotti, che ha sempre lavorato per Parma da istituzione e con responsabilità. Pertanto continuiamo il nostro percorso al fianco di una persona che, da sempre e nonostante tutto, continua a rimboccarsi le maniche ed andare avanti con impegno e caparbietà, augurandoci che dalle forze politiche non ci siano strumentalizzazioni, perché non fanno bene alla verità dei fatti e a Parma”.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *