9 Luglio 2016

I EDIZIONE DI ASSAGGI D’ESTATE IN P.LE DELLA PACE

I EDIZIONE DI ASSAGGI D’ESTATE IN P.LE DELLA PACE

Fino al 30 settembre si prende l’aperitivo e si cena a bordo prato con una cucina mobile, che cambia ogni due settimane, per l’alternanza di ristoranti locali e truck food


“Assaggi d’estate”: fino al 30 settembre in p.le della Pilotta, si prende l’aperitivo e si cena a bordo prato, vista stelle.

In una delle piazze più belle del centro storico, dove un grandissimo prato fa da ingresso a Palazzo della Pilotta fino a fine settembre è in corso un’originale iniziativa promossa da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Parma e l’Assessorato al Commercio.

La prima edizione di “Assaggi d’estate” è nata con l’intento di dare vita a una piazza meravigliosa, nel contempo far conoscere le proposte gastronomiche del territorio ai turisti in giro per Parma e creare un momento di aggregazione in centro per tutto il periodo estivo.

Da circa una settimana tutti i gironi dalle 18 alle 24 è presente una cucina mobile con plateatico di tavoli e poltroncine dove a rotazione di ogni due settimane si succederanno ristoranti locali e truck food che faranno conoscere i loro prodotti di eccellenza.

Per info: vinci@confesercentiparma.it – 0521.382693

Seguiteci su facebook: https://www.facebook.com/confesercentiparma/

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *