7 Febbraio 2018

In due gli rubano il telefono mentre passeggia in centro

In due gli rubano il telefono mentre passeggia in centro

Si tratta di due giovani nordafricani. Uno è stato fermato nei pressi del Barilla Center e arrestato, mentre l’altro è riuscito a far perdere le sue tracce


Nella giornata di martedì 6 febbraio due giovani nordafricani hanno rubato il cellulare ad un cittadino italiano.

La vittima del furto stava tranquillamente passeggiando lungo le vie del centro assieme ad un amico, quando è stato avvicinato dai due. Questi, per attirare la sua attenzione, hanno iniziato a fargli delle domande e ad abbracciarlo in maniera scherzosa, per poi allontanarsi frettolosamente.

Dopo che i due se ne sono andati, l’uomo si è accorto di non avere più con sè il telefono che custodiva nella tasca del giubbotto non c’era più e quindi ha capito di essere stato derubato. Così, insieme al suo amico, ha deciso di inseguirli: uno dei due ha fatto perdere le sue tracce mentre l’altro è stato fermato dagli uomini della Polizia giunti sul posto, nei pressi del Barilla Center.

Il giovane nordafricano, che aveva già dei precedenti ed era già stato condannato per rapina, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso con persona da identificare. Per quanto riguarda il complice che è riuscito a fuggire, sono in corso le indagini per risalire alla sua identità.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *