19 Novembre 2018

Doppio tentativo di furto in due Esselunga della città: 4 denunciati

Da / 11 mesi fa / Il fatto / Nessun commento
Doppio tentativo di furto in due Esselunga della città: 4 denunciati

Colpiti i supermercati di via Emilia Ovest e di strada Traversetolo; i ladri hanno tentato di occultare alcuni prodotti passando dalle casse self-service


Due tentativi di furto con la stessa tecnica sono andati in scena negli Esselunga di via Emilia Ovest e di strada Traversetolo.

In entrambi i casi i colpevoli hanno tentato di fare una spesa abbondante, andare alle casse “self-service” nascondendo alcuni prodotti, e pagare solamente i meno costosi per poi uscire indisturbati grazie allo scontrino.

Sabato intorno alle 13:00 tre individui hanno destato i sospetti di un’addetta alla vigilanza dell’Esselunga di via Emilia Ovest. La donna ha allertato le volanti della Questura di Parma e i ladri sono stati colti in flagrante. Il valore della refurtiva è di circa 100 euro.

I tre uomini, originari di Taranto, Lecce e Bari, sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

Un 26enne di Parma ha tentato di rubare alcuni prodotti all’Esselunga di strada Traversetolo utilizzando le stesse modalità. Anche in questo caso un addetto alla sicurezza si è accorto della situazione ed ha allertato le Forze dell’Ordine. Il giovane ha tentato di rubare bottigilie di vino pregiato per un valore cumulativo di circa 100 euro; per lui è scattata una denuncia per tentato furto aggravato.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *